NEL DOPO UCRAINA IL POTERE ANDRA’ AI PADRONI DELLA LONGEVITY?

Di 0 No tags Permalink 0

Checché ne dicano alcuni esperti di geopolitica, questa transizione (dalla guerra alla pace, dallo smog alla purezza dell’aria), comportando una serie di atti di pura execution, potrebbe essere governata, non dalle attuali losche classi dominanti occidentali, ma dai loschi padroni dei rubinetti del gas, del petrolio, delle materie prime industriali ed alimentari, travestiti da “woke”.

Furono le nostre élite, trent’anni fa, a progettare il mondo attuale, basandolo, dal punto di vista energetico, su Gas & Oil, pur sapendo che non avevamo né l’uno né l’altro, quindi erano consci delle implicazioni dell’essere cuscute altrui. La narrazione usum plebe era che avremmo governato il mondo attraverso i CEO, il Dollaro, lo Swift, il digitale, la comunicazione. Cinesi, russi, indiani, sudamericani, africani sarebbero stati pura manovalanza al nostro servizio. E con l’esercito americano avremmo esportato la democrazia ovunque ci fosse stato uno straccio di business.

Era tutto, contemporaneamente, vero (in termini di obiettivi) e falso (in termini di execution). E’ stato un colossale flop, ma non si può dire.

A titolo di esempio, prendiamo il caso di Mohammad Bin Salam. Pur avendo contro, giustamente, tutto l’Occidente, e la sua stampa per l’assassinio del giornalista Jamal Khashoggi, e pur soggetto a un “anatema definitivo” da parte di Joe Binden “Ridurremo MBS a un pariah internazionale”, la mitica realpolitik occidentale, lo ha rimesso in gioco alla grande. Costui, pur mantenendo intatto (anzi, aumentandolo!) il suo potere “energetico”, ha messo all’angolo Biden e l’America (sic!), flirtando con russi, cinesi, iraniani, etc.

Di più, ha assunto la leadership mondiale delle terapie legate alla Longevity . Segniamocela, perché sarà questa la parola chiave del futuro, essendo questo l’obiettivo supremo (e mascherato) delle nostre élite al potere. In termini umani e morali sono élite marce (maggiordomi compresi), ma fisicamente vogliono essere belle e sane.

MBS con il suo Fondo da 20 miliardi $ (un dichiarato cheap iniziale), denominato Hevolution, è entrato, con posizione dominante, nel ristretto “Club” di chi intende dedicarsi al business della cosiddetta “eterna giovinezza elitaria”. Mentre gli Stati, per abbattere i costi, ormai insostenibili del welfare sanitario pubblico, sono costretti a investire sulla cosiddetta “Eutanasia di Stato”, ai Privati Special, come lui, spettano gli investimenti sulla Longevity, limitata, come ovvio, a chi se la può permettere. Dice MBS: “Anche la vita è diventata mercato!”

Nel “Club” sono presenti, come investitori e primi utenti, anche tutti i nomi mito di Silicon Valley e di Wall Street, CEO & Oligarchi russi e ucraini in testa, e una serie di giovanissimi billionairs (under 25), diventati tali con innovative App, Bitcoin, Blokchains, etc. Tutti hanno fatto la scelta di dedicare parte del loro patrimonio all’eterna giovinezza. Come ovvio, il rimanente del patrimonio serve per fare business convenzionali e impoverire il resto dell’umanità, abbreviandone così la vita. Risultato: le plebi vivranno sempre meno (e male), le élite sempre di più.

Nessuna invidia verso questi “finti giovani” (ricchi) che si avvarranno delle tecnologie e dei protocolli di MBS & Soci per vivere due decenni in più (per ora).

Leggo che per opporsi all’invecchiamento dovranno, in successione: sostituire gli organi danneggiati attraverso la rigenerazione cellulare; imbottirsi di cellule staminali per ringiovanire cervello e corpo; sottoporsi a importanti e costanti flebo di ossigeno iperbarico; soggiacere a continue trasfusioni di sangue di adolescenti (start up Ambrosia di Jesse Karmazin: 8.000 $ a siringata).

Mi chiedo, in che condizioni costoro arriveranno a sfiorare i novant’anni come nel mio caso? Ho avuto una prima infanzia malaticcia, poi sono stato banalmente normale, mai ho fatto investimenti extra sulla mia salute futura, non so cosa siano le cellule staminali, figuriamoci l’ossigeno iperbarico, men che meno ho succhiato il sangue di un adolescente (pedofilia medica?). Però consumo il “Cibo Onesto di ZAF” (vedere Cameo pasquale).

Care leadership euro-americane targate CEO capitalism, posso dirvelo? Certo vivrete più della Plebe, ma chiuderete la vostra esistenza miserabile da miserabili riccastri, disprezzati dalle persone perbene (siamo molti più di quello che immaginate!). Prosit!

Zafferano.news

Comments are closed.